Bed and Breakfast assisi
via dei laghetti n.4, Assisi (Perugia)
Tel. 0742720493 Fax. Cell. 3468609051
Assisi
Approfitta delle nostre OFFERTE LAST MINUTE PER LA TUA VACANZA!
Nella campagna di Assisi, ai piedi del Monte Subasio, a 5 chilometri dalla basilica della Porziuncola di Santa Maria degli Angeli puoi trovare "La Giada".
Disponiamo di confortevole appartamento ammobiliato composto da cucina-soggiorno arredata con mobili nuovi, dotata di piano cottura, forno, frigorifero con freezer e divano letto, 2 camere da letto e 2 bagni con cabina doccia.
Il nostro appartamento è dotato di televisione, stoviglieria e biancheria da cucina, da bagno e da letto e saremo a Vostra disposizione per ogni esigenza.
Se ci contatti saremo lieti di venirti incontro ed accompagnarti personalmente così da fornirti ogni informazione possibile per un soggiorno indimenticabile nella terra di San Francesco.
PREZZO PER PERSONA 18-25 EURO AL GIORNO Informazioni La Giada di AssisiOltre ad Assisi a pochi chilometri è possibile visitare Spello, Bevagna, Deruta, Bettona, Cannara e Todi ed un po’ più in là arrivare a Gubbio, Spoleto e al lago Trasimeno (l’unico lago al mondo ad avere il fenomeno delle maree). Inoltre, a seconda del vostro periodo di soggiorno, è possibile partecipare ai diversi eventi storici e folcloristici della zona: dalla famosa “infiorata” per le vie del centro storico di Spello e Cannara che si svolge nel mese di Giugno in occasione del Corpus Domini, alla rinomata festa in costume medievale del “Calendimaggio” di Assisi che ha luogo i primi giorni di Maggio, al palio della “Quintana” a Settembre che viene preceduto da una sfilata in costume anche questa medievale per le vie di Foligno, fino alle meno famose ma non meno suggestive: la “sagra delle Gaite” a Bevagna, la corsa dei ceri a Gubbio, simbolo della nostra regione, il “Palio di San Michele Arcangelo” a Bastia e tante altre compresi i vari presepi viventi di Natale e le numerosissime sagre paesane estive.Prezzo ornalierto a persona da 18 a 25 euro. Il nostro appartamento è fornito di stoviglieria e biancheria(tovaglie, asciugamani e lenzuola) e saremo a Vostra disposizione per ogni esigenza. Per una vacanza rilassante, per un tuffo nella storia, per riscoprire il valore della fede, venite a trovarci in Umbria: cuore verde d’Italia.
  
PER SOGGIORNI DI ALMENO UNA SETTIMANA SOLO 350 EURO TOTALI

Visite alla pagina di Bed and Breakfast assisi: 947 dal 24/07/2008
|