Umbria

Umbria: Aspettando Altrocioccolato PERUGIA, Concerti, Eventi in Umbria

MERCOLEDÌ 8 FEBBRAIO

 

Notizie ed Eventi in Umbria

03/07/2007 - Aspettando Altrocioccolato PERUGIA
Una serata di musica dedicata a De Andrè è l'iniziativa di Altrocioccolato, la manifestazione promossa insieme al Comune di Gubbio in collaborazione con Regione Umbria e Provincia di Perugia.
L’occasione sarà martedì 3 luglio 2007 presso l’Arena Parco Sant’Angelo, con apertura dalle ore 20,00 e inizio concerto previsto per le ore 21,15.
A esibirsi saranno: Piccolo Circo Elettroacustico Eianda e Schianti e pecorino in gattabuia a Cesenatico.
Nel corso della serata saranno in funzione un bar con prodotti equosolidali e un punto di ristoro.
L’ingresso costerà 7,00 € e l’incasso della serata servirà come autofinanziamento per la realizzazione di Altrocioccolato.
I biglietti si potranno acquistare direttamente all’ingresso oppure in prevendita presso tutte le Botteghe del Commercio equo solidale della Regione.
Leggi altre news riguardanti: Concerti

Notizie ed Eventi in Umbria

 
Mappa Regione Umbria
 

(c) 2006/2010 - by Piramedia.it - P.Iva 01828200038 - Tutti i diritti Riservati - Utenti: 11