Ostelli La Piccola Quercia
Voc. colmartino 36, Stroncone (Terni)
Tel. 0744276447 Fax. Cell. 3470848896

Nel cuore verde d’Italia si trova “La Piccola Quercia” annidata tra colli olivati e antichi vigneti.
L’ostello, a pochi minuti da Terni, è ubicato a Stroncone uno tra i più suggestivi borghi medievali umbri.
Il B&B si innalza, seguendo la vetta di una quercia, su tre piani: il piano seminterrato si apre su di un ampio portico retrostante arredato per ammirare in tutto relax un fantastico scorcio panoramico sulle colline umbre. Il primo e il secondo piano sono invece costituiti da un piacevole soggiorno con Tv dove la mattina viene servita la colazione e da camere che dispongono di un totale di 22 posti letto distribuiti in stanze singole, doppie, triple e quadruple. Le stanze sono tutte molto luminose e silenziose, dotate di bagno con doccia interno alla camera o adiacente. Ogni camera ha un balcone con vista panoramica, ma quello che più colpisce della struttura è la quercia ormai secolare sulla quale sembra posarsi l’intera casa. L'indipendenza del nostro ospite è al primo posto: consegnamo a chi sceglie la “Piccola Quercia” la chiave del cancello d'Ingresso.
Inoltre la struttura è anche attrezzata per ospiti diversamente abili.
Questo posto, ideale per un soggiorno all’insegna del relax e della quiete, è in realtà denso di significato, l’ostello si trova infatti lungo il sentiero francescano ed ospita da tempo pellegrini da ogni parte del mondo. La colazione, a scelta fra una proposta di cibo dolce e salato, nel rispetto della stagionalità e della tradizione locale,
Inoltre è indirizzato agli amanti dello sport estremo e della natura, si possono inoltre organizzare escursioni a piedi, rafting, torrentismo, gite a cavallo o in montain bike, bungee jumping, arrampicata, visite speleologiche o in alternativa visite a Carsulae o trekking nelle zone circostanti.
  
Camera singola 25 Euro
Camera doppia 36 Euro
Camera tripla 54 Euro
Camera quadrupla 72 Euro

Visite alla pagina di Ostelli La Piccola Quercia: 542 dal 12/03/2009
|